ENCAL

PATRONATO ENCAL CISAL

Businesswoman sitting at desk in corporate office discussing with client about important project, during phone conversation. Busy entrepreneur worker discusing contract details.

Designed by Freepik

Il Patronato Encal Cisal è promosso dalla Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori (C.I.S.A.L.) per il patrocinio e la tutela sociale gratuita nei confronti di tutti i lavoratori dipendenti, autonomi, dei pensionati e di tutti i cittadini, nei termini e secondo le modalità stabilite dalle disposizioni di legge in vigore.

Il Patronato, costituito ai sensi della legge 30 Marzo 2001, N. 152. riconosciuto dal D.L. 29/07/1947 e D.M. 14/01/1972, svolge la sua attività in tutto il territorio italiano ed anche all’estero per tramite dei propri uffici centrali e periferici, esercita “l’attività di informazione e consulenza, di assistenza e di tutela, in materia di Previdenza e Assistenza Sociale, a favore dei lavoratori dipendenti e autonomi, dei pensionati, dei singoli cittadini italiani, stranieri presenti nel territorio dello Stato e dei loro superstiti e aventi causa, per il conseguimento in Italia e all’estero delle prestazioni di qualsiasi genere in materia di sicurezza sociale, di immigrazione e emigrazione, previste da leggi, regolamenti, statuti, contratti collettivi ed altre fonti normative, erogate da amministrazioni e enti pubblici, da enti gestori di fondi di previdenza complementare o da Stati esteri nei confronti dei cittadini italiani o già in possesso della cittadinanza italiana, anche se residenti all’estero”.

https://www.encalcisal.org/

 

Per maggiori informazioni contattateci allo 050 21483, su WhatsApp al 371 3065767 oppure scriveteci una mail a info@cisalpisa.org

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:
Skip to content